Marta Dutto 2017-07-24T22:09:58+00:00

Project Description

Incontra Il Nostro Staff

Roberta Delorenzi

Marta Dutto

Laureata con lode nella specialistica di “Scienze Motorie” all’università di Pavia.

Da più di 10 anni Marta si dedica ad attività di studio e ricerca personale, sperimentando su se stessa diversi metodi che abbiano come comune denominatore il riequilibrio psico-fisico, percorso che l’ha portata ad iscriversi alla scuola di Naturopatia presso l’istituto di Rudy Lanza di Torino.

Nel 2007 attraverso lo yoga ha iniziato un percorso di movimento terapeutico che l’ha portata poi a specializzarsi come insegnante di Pilates e successivamente a diplomarsi nel metodo “Corpo e Coscienza” per rispondere alla necessità odierna di praticare un’attività fisica che non solo possa riequilibrare la postura ed allenare il corpo ma che aiuti le persone a riportare l’attenzione dentro se stessi, stimolando la riscoperta ed una maggior consapevolezza di sè.

il movimento diviene cosi uno strumento x entrare in contatto con se stessi, col proprio respiro, col proprio sentire ed operare personalmente a riequilibrare il proprio corpo fisico, emozionale ed energetico. Riscoprendo il piacere di abitare il proprio corpo,  percependo sensazioni di benessere e di profonda pace interiore.

Indietro