Delorenzi Roberta 2017-07-24T22:10:30+00:00

Project Description

Conosci il nostro Staff

Roberta Delorenzi

Roberta Delorenzi

Roberta ha un passato sportivo da pallavolista professionista, 10 anni di serie A e in nazionale juniores con la fascia di capitano.

In quegli stessi anni frequenta l’ISEF, attuale Facoltà di Scienze Motorie, prima a Bologna e poi a Torino dove si diploma con il massimo dei voti.

Da qui inizia il suo interesse e il suo percorso di formazione pr e tecniche e le dinamiche relative al movimento.

Si certifica com personal trainer presso la scuola ISSA ITALIA di Milano,  dopo di ché approfondisce il suo interesse per le tecniche posturali in ambito rieducativo che la conducono a frequentare i corsi di Pancafit ® presso lo Studio Sport 2000 di Milano.

Nel 2003 inizia a praticare il Pilates come allieva, ne rimane così affascinata che decide di intraprenderne il percorso formativo con la scuola Polestar Pilates di Roma, diventando insegnante di Matwork e Studio.

L’inestinguibile curiosità e passione per il corpo umano ed il movimento la portano a frequentare i corsi delle scuole di Roma e Venezia di Gyrotonic e Gyrokinesis diventando insegnante certificata nel 2011, continuando fino ad oggi ad approfondirne le tecniche frequentando periodicamente workshop e corsi di aggiornamento.

Il suo vasto bagaglio di conoscenza, tecnica ed esperienza lavorativa rendono le sue lezioni altamente professionali e personalizzabili alle esigenze del cliente che è cosi trasportato in una esperienza unica e altamente gratificante.

Roberta trasmette nelle sue lezioni il suo più grande desiderio quello di poter aiutare le persone a muovere con una nuova consapevolezza il proprio corpo.

Indietro